Borsino Immobiliare dei Prezzi

Tramite il Borsino Immobiliare dei Prezzi, il valutatore immobiliare potrà calcolare velocemente i prezzi medi di un immobile specifico e generare istantaneamente un documento editabile in formato *.rtf.
Grazie all’integrazione di diversi strumenti localizzati in un’unica interfaccia grafica sarà possibile, in modo facile e veloce, ricercare i prezzi di immobili realmente presenti nel mercato (al momento non sono presenti i prezzi degli immobili siti in comuni che utilizzano il sistema tavolare).
Con BIP è possibile individuare rapidamente prezzi di compravendite georiferite ed altre informazioni ad esso collegate, quali: comune, indirizzo, anno di vendita, mese di vendita, quota trasferita, consistenza, categoria catastale, zona OMI.
Inoltre, grazie all’integrazione con il livello della “mappa catastale”, è possibile ricavare semplicemente alcuni elementi fondamentali come il mappale e il foglio catastale di un immobile specifico.
Utilizzando i risultati ottenuti il Valutatore Immobiliare avvierà la procedura di calcolo integrando ad esso gli eventuali dati utili.
Tutte le informazioni aggiuntive ricavate dalle diverse procedure di calcolo verranno automaticamente riprodotte in un file di testo utilizzabile comodamente da ogni valutatore per le proprie consulenze professionali.

Lascia un commento

Informazioni di contatto

Indirizzo: Via Montevideo n. 27 – Roma – Italy

Email: info@iirse.it

Social